lunedì 14 novembre 2011

Mercoledì 16 Novembre il bAr si "veste" di nuove ispirazioni per l'Inverno!

Mentre nella Sala d'Ascanio dell'Hotel Adriano prosegue la mostra pittorica di Thula, OLTRelementi, presentata lo scorsa settimana in occasione dell'appuntamento con l'Aperitivo all'insegna dell'Arte; negli spazi adiacenti al bAr questo mercoledì, 16 novembre 2011, avrete l'occasione di partecipare ad un evento di fashion&shopping dedicato alle ladies e ai gentlemen! 


Tasselli Cashmere (http://www.tassellicashmere.com) presenterà,a partire dalle 17, le sue "soffici" e pregiate creazioni e la Compagnia dei Cavalieri mostrerà l'eleganza imbattibile della pelletteria toscana. 
Tasselli Cashmere
Di seguito qualche informazione per conoscere meglio i protagonisti di questo imperdibile appuntamento. 
Tasselli Cashmere nasce nel 1970 a Bevagna, in Umbria. 
In poco tempo il marchio della piccola azienda umbra diventa sinonimo di alta qualità e i suoi capi artigianali iniziano ad essere richiesti nelle boutique italiane ed estere più prestigiose.
Oggi Tasselli Cashmere oltre a capi di maglieria propone accessori sia per la persona, come sciarpe e foulard, che per la casa come coperte, cuscini e tessuti per un arredamento di atmosfera, avvolgente ed emozionante.
Compagnia dei Cavalieri
Con la Compagnia dei Cavalieri invece la tradizione incontra l'innovazione e la sartorialità attraverso la passione
La pelletteria toscana è nota in tutto il mondo per la sua qualità, l'estrema cura nella lavorazione e il design "Made in Italy".
Borse da viaggio, caschi e sacche da golf, Compagnia dei Cavalieri presenta l'eccellenza della produzione toscana, fiore all'occhiello in Italia e nel mondo. 
L'Hotel Adriano si trasforma per l'occasione in una confortevole boutique nella quale fare acquisti e rilassarsi con dell'ottimo vino e un impareggiabile buffet.. il bAr si "veste" di buon gusto..non mancare! 

venerdì 4 novembre 2011

il 9 Novembre, il bAr vi porta "OLTRelelmenti"..nell'incredibile dimensione-Thula!

Antonella Maria Trapasso, in arte Thula www.thula.it, approda all'Adriano, stavolta, con la mostra pittorica "OLTRelementi", già presentata con successo lo scorso Settembre, in un'unica serata, all'Aranciera in San Sisto.
Mercoledì 9 Novembre 2011, all'appuntamento con l'Art&Aperitif de il bAr, sarà possibile incontrare quest'artista incredibile, che espone per 2 settimane nella splendida sala d'Ascanio dell'Hotel Adriano.
"Terra" di Thula
La mostra in questione racconta i quattro elementi attraverso 4 tele di grandi dimensioni e molteplici di piccolo formato. I colori e le tecniche utilizzate per raffigurare l'aria, l'acqua, il fuoco e la terra, restituiscono ad ognuno la materia prima della quale sono fatti. Vi sembrerà di passeggiare sotto una cascata o di sentire il calore delle fiamme osservando gli strati di pittura di ogni singola opera che si trasformano e si movimentano sotto i vostri occhi.
Il "Quinto Elemento"  dunque, sarà proprio la vostra mente con le sue infinite percezioni. Vi aspettiamo per questo inusuale viaggio nella dimensione-Thula!