mercoledì 21 novembre 2012

All'Hotel Adriano, per questo Natale, va in scena: "l'Eccellenza del Gusto"


    Il Natale per l’Hotel Adriano è una festa speciale. Dal 2006 il Christmas Shopping dell'Adriano rappresenta un'occasione per assaporare novità di ogni genere: decorazioni per la casa e per la tavola, prelibatezze gastronomiche e originali idee regalo. Anche quest'anno, Sabato 24 e Domenica 25 Novembre, l’Hotel Adriano vi invita a gustare specialità irresistibili come il caviale e il foie gras e ad apprezzare l’eccellenza dei prodotti italiani doc, dal migliore olio extra vergine d’oliva al tartufo bianco fino ai formaggi della Maremma. E vi offre l'esperienza unica di uno shopping esclusivo, con creazioni di moda e di artigianato. Il Natale all’ Hotel Adriano 2012 con “l’Eccellenza del Gusto”, tutto il sapore della casa tutta l’atmosfera della festa!       
   Sabato 24 Novembre dalle 11 alle 19  e  alle ore 12  drinks
   & gourmandises inaugurali con la presentazione degli artisti
   espositori. Domenica 25 Novembre dalle 11 alle 19.
   Per il Gusto del Gusto:  Natalia RealeDaniela Pallara e Daria Guastella,  “Loliva” : olio e prodotti a base di olio extra vergine di oliva. Antonella De Pascale e Helga de Castro, “ Morandini De Castro”, prelibatezze di Natale e idee regalo: panettoni Pepe, Dizionario Buone Maniere di Laura Lombardini, essenze profumate di Anna Paghera. Valérie Bardet: foie gras,  tartufo bianco e caviale.“ Strega”  - dall’antica tradizione di oltre un secolo del torrone alle specialità di casa Alberti. “Il Farnietino”: olio extra vergine di oliva. Ferdinando Guglielmotti, “Mamma Maremma”: caseificio. Fabrizio Dionisio, “Il Castagno” :vini rossi. Per il Gusto del Regalo: Patrizia Santamaria,” PATSA”: gioielli scultura.  Massimo Peroso: gemelli da uomo e scatole porta orologi. Elisabetta Poidomani Salivari,“Bet’s”: pret-à-porter. Angelica e Emanuela Sanfelice, Veronica Oliani : cachemire. Alessandra Massa: gioielli. Benedetta Sauve: biancheria per la casa. Alessia Pucciarelli,”Mobilcasa”: decorazioni natalizie. Consuelo Speranza, “Dudù”: vestiti per bambini (0-14). Mariarita Di Ciaccio e Linda Amodino: Koi idee controcorrente, bijoux. Martina Russo Rocca, composizioni floreali.

Lo spirito della manifestazione resta invariato, il trinomio moda, shopping e solidarietà per dare all’evento un’anima e un significato più profondo.  Ogni espositore infatti donerà un presente per permettere di organizzare una riffa il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche:
“Io Domani” e “Onlus Soggiorno Sereno”.