venerdì 30 novembre 2012

Caro Grillo Natale.. stencils su tela di FloveIO KAMPAH


Mercoledì  5 Dicembre 2012 dalle 19, al bAr dell’ Hotel Adriano, Caro Grillo Natale.. l’irriverente mostra dell’eclettico artista FloveIO KAMPAH www.kampah.com.
Dalla grafica alla regia per la tv e il cinema, FloveIO e la sua irrefrenabile esigenza di comunicare attraverso l’arte, trovano nello stencil  il loro strumento ideale.
Mosso dall’urgenza di rappresentare le sue reazioni alla controversa scena politica italiana, FloveIO utilizza questa tecnica contemporanea per esprimere il suo giudizio morale sull’oggi.          
Dopo Berlusconi Topolino e il Generale Gaddafi in stile Darth Fener realizza dunque una tiratura limitata e unica, 6 di queste opere intitolate Caro Grillo Natale.. saranno esposte per la prima volta in questa mostra.     
“Una sorta di letterina con tanto d’intestazione che ognuno può continuare, magari chiedendo per regalo una nuova politica italiana”, come le definisce l’autore. 
15 in tutto le opere di grande e medio formato esposte nella Sala d’Ascanio dell’Hotel Adriano dal 05/12/2012 al 11/12/2012.

  
FloveIO KAMPAH in breve...

- La sua pubblicità che dirige per la Cherry Coke entra di diritto nella collezione permanente del MOMA "Musem of Modern Art of New York" come una delle migliori 60 pubblicita' dell'anno.
- A Los Angeles dirige il suo primo music video per la nota band U2 "Even Better Than The Real Thing"(version 2).
- A Sydney dirige la sigla ufficiale delle OLIMPIADI di "SYDNEY 2000", trasmessa in contemporanea in 52 nazioni nel mondo.
- A Los Angeles lavora per tre mesi a fianco del regista Ridley Scott e del produttore esecutivo Jerry Bruchkeimer alla realizzazione della sequenza iniziale e dei titoli del film "Black Hawk Down", vincitore di due premi OSCAR.
- Dirige e autoproduce quattro cortometraggi umoristici per Sky Italia della serie umoristica "Beppe" e i film indipendenti Long Format "Felino" e "Ciao Bella Ciao".







venerdì 23 novembre 2012

Santa has never been so fit! Parola di Technogym.


Mercoledì 21 Novembre 2012 dalle 19 Technogym vi aspetta al bAr dell’Hotel Adriano per scoprire insieme la Wellness Collection e suggerirvi nuove idee regalo per questo Natale.
 Technogym da trent’anni leader mondiale nella fornitura di prodotti, servizi e soluzioni per il fitness e il Wellness, porta il benessere anche a casa tua.
Fornitore ufficiale delle Olimpiadi dal 2000, Technogym ha attrezzato 65.000 centri Wellness e oltre 100.000 abitazioni nel mondo.
 Almeno per quest’anno dunque, non preoccuparti del camino stretto e dei regali pesanti… Babbo Natale non è mai stato così in forma!
Parola di Technogym.


mercoledì 21 novembre 2012

All'Hotel Adriano, per questo Natale, va in scena: "l'Eccellenza del Gusto"


    Il Natale per l’Hotel Adriano è una festa speciale. Dal 2006 il Christmas Shopping dell'Adriano rappresenta un'occasione per assaporare novità di ogni genere: decorazioni per la casa e per la tavola, prelibatezze gastronomiche e originali idee regalo. Anche quest'anno, Sabato 24 e Domenica 25 Novembre, l’Hotel Adriano vi invita a gustare specialità irresistibili come il caviale e il foie gras e ad apprezzare l’eccellenza dei prodotti italiani doc, dal migliore olio extra vergine d’oliva al tartufo bianco fino ai formaggi della Maremma. E vi offre l'esperienza unica di uno shopping esclusivo, con creazioni di moda e di artigianato. Il Natale all’ Hotel Adriano 2012 con “l’Eccellenza del Gusto”, tutto il sapore della casa tutta l’atmosfera della festa!       
   Sabato 24 Novembre dalle 11 alle 19  e  alle ore 12  drinks
   & gourmandises inaugurali con la presentazione degli artisti
   espositori. Domenica 25 Novembre dalle 11 alle 19.
   Per il Gusto del Gusto:  Natalia RealeDaniela Pallara e Daria Guastella,  “Loliva” : olio e prodotti a base di olio extra vergine di oliva. Antonella De Pascale e Helga de Castro, “ Morandini De Castro”, prelibatezze di Natale e idee regalo: panettoni Pepe, Dizionario Buone Maniere di Laura Lombardini, essenze profumate di Anna Paghera. Valérie Bardet: foie gras,  tartufo bianco e caviale.“ Strega”  - dall’antica tradizione di oltre un secolo del torrone alle specialità di casa Alberti. “Il Farnietino”: olio extra vergine di oliva. Ferdinando Guglielmotti, “Mamma Maremma”: caseificio. Fabrizio Dionisio, “Il Castagno” :vini rossi. Per il Gusto del Regalo: Patrizia Santamaria,” PATSA”: gioielli scultura.  Massimo Peroso: gemelli da uomo e scatole porta orologi. Elisabetta Poidomani Salivari,“Bet’s”: pret-à-porter. Angelica e Emanuela Sanfelice, Veronica Oliani : cachemire. Alessandra Massa: gioielli. Benedetta Sauve: biancheria per la casa. Alessia Pucciarelli,”Mobilcasa”: decorazioni natalizie. Consuelo Speranza, “Dudù”: vestiti per bambini (0-14). Mariarita Di Ciaccio e Linda Amodino: Koi idee controcorrente, bijoux. Martina Russo Rocca, composizioni floreali.

Lo spirito della manifestazione resta invariato, il trinomio moda, shopping e solidarietà per dare all’evento un’anima e un significato più profondo.  Ogni espositore infatti donerà un presente per permettere di organizzare una riffa il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche:
“Io Domani” e “Onlus Soggiorno Sereno”.

                   

               

venerdì 16 novembre 2012

I tesori di Bharat


In collaborazione con il Gruppo Univers, da cinquant’anni impegnato nel settore viaggi, Mercoledì 21 novembre 2012 dalle 19,  il bAr presenta: I tesori di Bharat.
Ispirati dalla storia dell’imperatore Bharat, leggendario conquistatore, che diede il nome al suo paese, Bharata, l’India come tradizionalmente la chiama la sua gente; vi proponiamo una serata alla scoperta di questa terra, della sua energia e delle sue ricchezze.
Il Gruppo Univers,  http://www.universviaggi.it/ vi darà il tipico "benvenuto" indiano all’Hotel Adriano, vi suggestionerà con una selezione di bellissime immagini, vi alletterà con tante idee per viaggiare e vi appagherà con tutte le informazioni che vorrete attraverso un help desk interattivo.
I gioielli della Thea’s Jewels Collection presentati dalla creatrice Thea Pancotto, insieme ai  tessuti della collezione personale di preziose sete Indiane e ad antichi batik dall’Indonesia  ci racconteranno le tradizioni   e i costumi dell’India ancestrale.
Nel corso dell’evento il Gruppo Univers offrirà la possibilità a qualcuno tra gli ospiti di vedere questo incredibile paese con i propri occhi mettendo a disposizione un viaggio.
E dunque… Namastè!
..ti aspettiamo.